classifica

Cerca nel blog

giovedì 18 dicembre 2014

Antifurto per smartphone Android

Oggi vi voglio parlare di un' applicazione per smartphone Android davvero utile.
Quando siete in giro o al bar quante volte controllate dove avete messo il telefono, stando sempre attenti che nessuno cerchi di prendervelo, a me personalmente, d' estate, quindi con i  pantaloncini e sfortunatamente senza tasche mi è capitato di appoggiare il mio smartphone sul tavolino vicino a me mentre giocavo a calcio balilla, sempre con un occhio sul telefono ma nonostante tutto me l' hanno fregato.


Una bella incazzatura e spesa di denaro per ricomprarlo, ma tranquilli perchè con l' applicazione gratuita ( Anti Furto Allarme ) sarete più sicuri, evitando che vi venga rubato il telefono o qualche familiare, amico o fidanzata/o troppo curioso, voglia spiare le cose che avete nello smartphone, per stare tranquilli dovremmo avere 4 occhi oppure tenere sempre in mano il telefono; quindi meglio andare nello store di Google e scaricare ANTI FURTO ALLARME.
Vediamo un po' le sue caratteristiche, ti avvisa quando il telefono viene: scollegato dal carica batteria, viene spostato, iniziando a squillare vibrare e facendo lampeggiare lo schermo.
Sicuramente con questa app avrete una sicurezza in più e, scoraggerete chi vorrà spiare i vostri messaggi o peggio chi ve lo vorrà rubare, vibrando suonando e lampeggiando cosi' da attirare la nostra attenzione e evitare incazzature e spese aggiuntive.



Potete scaricarlo dallo Strore Google Play direttamente dallo smartphone o se avete sul computer lo stesso account che usate sul telefono potrete scaricarlo dal pc e il download automaticamente partirà nel vostro dispositivo mobile.
Se lo scaricate da pc a smartphone cliccate sul link:  Anti Furto Allarme

Nessun commento:

Posta un commento