classifica

Cerca nel blog

domenica 21 dicembre 2014

Wooming un' APP contro lo stalking e le chiamate anonime

Oggi vi voglio parlare di Wooming un' APP gratuita davvero utile contro gli scherzi telefonici e ancor peggio contro lo stalking fatto decisamente più grave.
Sono già fastidiose le chiamate che vogliono trollarti e farti incazzare ma pensate a quelle povere donne vessate dal ragazzo, fidanzato o marito che magari non accetta di essere lasciato e si trasforma in stalker, iniziando a farti mille telefonate con l' anonimo, una situazione di quelle che oltre a spaventare potrebbe sfociare in tragedia.


Ma ormai con la tecnologia abbiamo fatto passi da giganti, infatti con Wooming potrete sapere chi vi disturba con il numero anonimo; così sapremo se ci troviamo davanti ad uno scherzo innocente anche se fastidioso o se si tratta di qualcosa di più serio.
Come funziona in pratica Wooming?
Semplice dopo averlo installato quando qualcuno vi chiamerà con l' anonimo sul vostro display risulterà il numero per intero di chi vi sta telefonando,
potrete anche registrare la telefonata in caso di motivazioni più gravi potrete usare la registrazione come prova; anche se non vorrete rispondere al vostro telefono e staccate la chiamata automaticamente verrà deviata a Wooming così che nel registro chiamate risulti il numero telefonico.
Chi vuole scaricare Wooming può farlo direttamente da Google Play dal vostro smartphone oppure se sul pc avete lo stesso account del cellulare potrete farlo dal link che vi lascio, basterà cliccare su installa e in automatico partirà il download sul vostro dispositivo mobile.
Link per scaricarlo con il computer su smartphone: download Wooming

1 commento:

  1. Se siete vittime di stalking potete usare il DrinBlock, un apparecchio (made in italy) progettato per evitare di ricevere sul telefono fisso telefonate indesiderate.

    Per tutte le informazioni http://www.drinblock.com

    RispondiElimina