classifica

Cerca nel blog

sabato 1 novembre 2014

rendere originale windows 7

Questo blog non vuole assolutamente incentivare la pirateria, questo articolo è solo a scopo informativo e questo blog non si prende nessuna responsabilità del comportamento dei lettori per eventuali danni al pc, ricordatevi che scaricare Windows non originale e modificarlo è illegale.

In precedenza è accaduto ad Xp e Vista ed ora già da un po' si può rendere originale la copia di Windows 7 con i relativi aggiornamenti e senza scadenza, come averlo comperato originale.
Infatti questo programma renderà windows 7 originale al 100% nonostante i molti sforzi da parte di Microsoft sulla pirateria.
Questo metodo supporta tali sistemi operativi (Windows 7/Vista x86/x64 Starter più sp, Windows 7/Vista Professional x 86/x64 più sp 1, Windows 7/Vista Ultimate x86/x64 più sp 1, Windows Home Premium x86/x64 più sp 1, Windows Enterprise x86/x64 più sp 1)



Vediamo come attivarlo

Scaricate il download --->>> Windows loader e installatelo, richiede circa 1 minuto per l' inizializzazione, non vi preoccupate se vi sembra che non stia succedendo niente è normale,  una volta installato apritelo col tasto destro del mouse per usare i privilegi di amministratore, apparirà la finestra che vedete nell' immagine sopra.
Cliccate su installa e aspettate che termini l' istallazione e poi riavviate il pc.
In questo modo potrete aggirare i controlli di Microsoft.

Nessun commento:

Posta un commento