classifica

Cerca nel blog

lunedì 3 novembre 2014

Aumentare la velocità download di Utorrent con il software Cheat Engine

Ciao a tutti i lettori di Computers 5puntozero, oggi vi parlo di un software per aumentare la velocità di Utorrent, serve anche per modificare giochi attivando i vari trucchi, riguardo a Utorrent vi spiegherò come usarlo, mentre per i giochi vi lascio un tutorial alla fine.
Questo blog non si prende nessuna responsabilità per eventuali danni sul pc.
                                                       
                                                                Cheat Engine

Questo è un software multi funzione, si può aumentare la velocità di download per Utorrent e modificare giochi per inserire vari trucchi, vediamo come aumentare la velocità dei nostri torrent.
Iniziate a scaricare Cheat Engine da questo link --->>> download
Finito il download aprite il file exe di solito in basso sulla sinistra dello schermo e cliccateci sopra per installare il programma,  se l' antivirus vi segnala un adware, eliminatelo e continuate pure.
Adesso cliccate il programma installato sul vostro pc, col il tasto destro del mouse e selezionate esegui come amministratore, cliccate poi su next, accettate i termini del software e infine su installa; aspettate che finisca e cliccate su finish, vi uscirà una scritta che chiederà se volete visionare il tutorial, voi chiudete e riaprite il programma preferibilmente con i permessi di amministratore cliccando col destro del mouse.
Si aprirà l' interfaccia del programma e dovete selezionare l' icona che raffigura un computer la vedete in alto a destra sotto la scritta file, come nell' immagine sotto.


Ora nel menù selezionate la scritta Utorrent  poi selezionate il quadratino sulla destra con la scritta  ( enable speedhack ) guardate l' immagine


 Dopo che avete selezionato il quadratino sotto apparirà una casella con scritto speed, modificate la velocità scrivendo 0.2 e poi su apply, vi accorgerete che la velocità di Utorrent aumenterà.


Ora vi lascio un tutorial preso da YouTube e creato da Anarchia Pro Game che vi spiegherà come usare Cheat Engine per i giochi, buona visione.




                                           






Nessun commento:

Posta un commento