Cerca nel blog

venerdì 7 novembre 2014

Come mettere aloe giallo permanente sul cursore

Ciao a tutti gli utenti di Computers5puntozero, oggi vi spiegherò come mettere l' aloe giallo intorno al cursore  in modo permanente e non solo quando si registra.
Iniziamo a scaricare il programma gratuito Cursorfx cliccando sul link: download
Sul lato sinistro dello schermo in basso si aprirà il file CursorFX_public.exe, cliccateci sopra e fate partire l' istallazione accettando i termini del software e cliccando su next, poi ancora su next e si aprirà il programma CursorFX.
Ora dovrete scaricare il pacchetto di aloe perchè su CursorFX il cursore aloe giallo manca, quindi cliccate sul link e scaricate il download
Si aprirà questa pagina e dovrete cliccare su download lo trovate in basso a destra di colore verde.


Cliccato sul download in basso a sinistra partirà il file Cam Studio Type.zip, cliccateci sopra e poi dovrete estrarre i file compressi, basta che cliccate su estrai, dopo di che chiudete la pagina dei file estratti e aprite il programma, andate dove avete scaricato il download di CursorFX e cliccateci sopra, si aprirà questa finestra.



Adesso scegliete quello che vi piace di più e cliccateci sopra, infine su applica e il gioco è fatto, poi smanettandoci un po' troverete come modificare i vari cursori aloe e tutti gli altri tipi di cursore, se avete qualche problema scrivetemi pure.

Nessun commento:

Posta un commento