La notifica delle chiamate perse di Wind diventerà a pagamento da dicembre 2014, come già succede per TIM e VODAFONE.
My WIND infatti ti avvisa con un sms delle persone che ti hanno cercato quando il telefonino è spento o non raggiungibile, inviandoti un sms per ora gratuito con scritto il numero della persona che ti ha cercato l'ora e la data nelle ultime 48 ore; un servizio molto comodo per non perdere chiamate importanti e in questo momento risulta attivo su tutte le ricaricabili WIND, ma può essere disattivata facilmente in modo gratuito se dal dicembre 2014 non vorrete pagare tale servizio.
Il costo di tale servizio sarà di 19 centesimi solo per il primo sms ricevuto e nei 7 giorni avvenire non vi sarà tolto più nessun costo dalla vostra ricaricabile, il costo di MY WIND vi sarà scalato anche se sulla ricaricabile non ci sarà credito andando in negativo di 19 centesimi e verrà poi detratto alla prima ricarica.
Adesso vi spiego come togliere questo servizio, chiamate il numero 403020 e segui le istruzioni della voce registrata, vi verranno anche spiegate tutte le informazioni su MY WIND; comunque il servizio potrà essere attivato e disattivato tutte le volte che volete.
State attenti se lo disattivate perchè se disattiverete in futuro il trasferimento di chiamata alla segreteria telefonica o a qualche altro numero scelto da voi MY WIND si attiverà automaticamente e dovrete disattivarlo ancora, ma solo in questo caso.
WIND inoltre vi invierà un sms sulla modifica del servizio MY WIND, in modo che possiate scegliere se lasciarlo attivo o disattivarlo.
Se volete date un' occhiata alla pagina di WIND cliccando sul link --->>> WIND
Nessun commento:
Posta un commento