Cerca nel blog

venerdì 31 ottobre 2014

Scaricare video e musica con aTube Catcher da YouTube e simili

Oggi vi parlo di un software gratuito per scaricare video da internet in modo davvero semplice, il programma si chiama aTube Catcher, semplice da usare e supporta davvero molti siti di file sharing con la possibilità di convertirli nel formato audio o video che preferite.
Averete anche la possibilità tramite gli strumenti avanzati del software di registrare video in streaming  dal desktop nei formati che volete, supporta anche dvd e blu ray.
Vediamo come scaricare aTube Catcher, cliccate su questo link --->>> aTube Catcher 
Cliccate sul pulsante free Download, quando ha finito cliccate su aTubeCatcher.exe, poi cliccate si, avanti e accetto in seguito togli la spunta dalla voce ask.com per evitare di installare la tool bar nel browser.
Continuate cliccando su next e poi su decline per non installare software promozionale, poi cliccate 2 volte su avanti e poi su installa, clicca su italiano dal menù a tendina e poi su ok in ultimo fine e si avvierà il programma. 
                                                                                                                                                                           

Per scaricare video da YouTube o da altri siti supportati da aTube Catcher vi lascerò un     tutorial creato da computermuseopreso da YouTube così capirete bene il suo funzionamento e i                                             vari strumenti, buona visione.                                                 
                                                                                                             


Nessun commento:

Posta un commento